Costa troppo traghettare nello Stretto: 70 euro per un’auto

Quello del traghettamento nello Stretto è questione antica e sempre attuale. Le Ferrovie dello stato hanno praticamente abbandonato la rotta e sostanzialmente chi vuole passare tra le due sponde deve servirsi dei traghetti privati. Il via vai di pendolari tra Messina e Villa è notevole, ancor di più il flusso di auto che non vede sosta giorno e notte.

Le navi della compagnia privata sono vecchie ma il costo del biglietto è “aggiornato”: 70 euro per un’auto berlina, andata e ritorno. Oggettivamente eccessivo, se si pensa che il tempo reale di navigazione è di circa trenta minuti. In pratica due euro e cinquanta circa ogni minuto.
Stupisce che a fronte di un servizio così remunerativo nessun’altra compagnia si sia fatta avanti e che le Ferrovie dello Stato abbiano abdicato, rinunciando a grandi profitti…..clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……