Moby Zaza passa in charter a Balearia

Il traghetto Moby Zaza dalla seconda metà di giugno si trasferirà in Spagna. Secondo quanto appreso da SHIPPING ITALY la nave in questione è stata noleggiato per il periodo estivo da Balearia che la impiegherà sulle rotte fra il sud della Spagna e il Nord Africa, presumibilmente in Marocco. A quanto si apprende non sarà però operativa su una delle rotte storicamente già battute da altri player di mercato ma vedrà il porto di Almeria come scalo capolinea sulla sponda europea mentre l’altro scalo ancora non è noto.

Attualmente da Almeria salpano le navi della compagnia Armas Trasmediterranea sia verso il Marocco che verso l’Algeria……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……