Lutto nel mondo sindacale CISL

Morto Alfonso Langella, segretario generale Fit Cisl Trasporti della Campania

Lutto nel mondo dei trasporti della Campania per la morte di Alfonso Langella, segretario generale regionale della Fit Cisl. Il sindacato: “Grande uomo ed esempio”

“Dopo aver lottato come un leone contro un male incurabile, ci ha lasciato questa notte il nostro segretario generale. Sentiamo di dover esprimere innanzitutto un ringraziamento ad Alfonso, che è stato un grande uomo e un grande esempio per ognuno di noi. Si è sempre distinto per il grande impegno, la passione, la dedizione continua, la tenacia e l’umanità con cui hai ricoperto gli incarichi sindacali. Alfonso ha investito tutto nella ‘sua’ Fit Cisl, che è stata sempre la sua seconda famiglia.

Ora spetta il difficile compito di non far sentire la sua mancanza e di portare sempre in alto la Federazione, come lui ha sempre fatto.

In questo momento di dolore, va alla famiglia e ai suoi affetti più cari. A loro va l’ affetto e la nostra vicinanza”. Così, in una nota, i componenti della segreteria regionale della Fit Cisl Campania, ricordando la figura del segretario regionale Alfonso Langella, scomparso questa notte. 

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……