Nave cargo affonda a Dakar dopo una collisione – Il video

La nave cargo Princesse Jessica affonda nel porto di Dakar dopo una collisione con la nave Mv Zographa

La nave cargo “Princesse Jessica” è affondata nel porto di Dakar, in Senegal, a seguito di una collisione con la nave “Mv Zographa”, avvenuta durante la notte tra il 15 e il 16 ottobre. Fortunatamente non sono stati segnalati feriti, ma l’incidente ha sollevato interrogativi sulla situazione dei tre marinai a bordo.

Secondo quanto riportato dal comandante del porto di Dakar, Ibrahima Diaw, l’incidente è stato classificato come minore e non dovrebbe influire sul traffico portuale. La nave cargo Princesse Jessica era ormeggiata al molo 2, quando è stata colpita dalla Mv Zographa. Immediatamente dopo la collisione, le squadre portuali hanno attivato le procedure di sicurezza e hanno delimitato l’area interessata. È stato anche comunicato che le operazioni portuali continuano senza interruzioni…..clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……