Toremar. Lavoratori marittimi preoccupati per il loro futuro

In un video arrivato presso la nostra redazione i marittimi della società Toremar esprimono la loro preoccupazione per il loro futuro. Un futuro che ad oggi sembra incerto e preoccupante.

Gli equipaggi delle navi e amministrativi  dipendenti della Toremar Spa, tutti in continuità di rapporto di lavoro con contratto a tempo indeterminato, sono preoccupati sul loro futuro lavorativo, e su quello che potrebbe decidere la Regione Toscana di attuare tre servizi di collegamento marittimo separati: uno per l’isola Capraia e Gorgona ; uno per l’isola d’Elba e Pianosa e uno per isola del Giglio e Giannutri. 

 Se  la continuità territoriale, in convenzione, con l’arcipelago Toscano, fosse affidata  a più società di navigazione, i dipendenti  Toremar Spa, potrebbero soffrire una drastica e irreversibile disoccupazione.

SINDACATI DI CATEGORIA

Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……