Messina, l’Ugl aderisce allo sciopero dei dipendeti di Caronte&Tourist

Messina: il Segretario Provinciale L’UGL-UTL di Messina Tonino Sciotto e UGL Mare e Porti Pippo Tesoriero confermano l’adesione dell’Organizzazione Sindacale allo sciopero indetto per il giorno 12 ottobre

Il Segretario Provinciale L’UGL-UTL di Messina Tonino Sciotto e UGL Mare e Porti Pippo Tesoriero confermano l’adesione dell’Organizzazione Sindacale allo sciopero indetto per il giorno 12 ottobre relativo al contratto integrativo della Caronte & Tourist S.p.A. Area dello Stretto per il personale marittimo e di terra “le proposte ricevute dall’azienda sono per noi irricevibili. Da troppo tempo esiste una grande frammentazione e differenziazione dei salari tra personale anziano e neo-assunti che producono un iniquo trattamento salariale non giustificabile. Lo stesso si può dire per l’applicazione del contratto per il personale di terra. Rinviare, ulteriormente, il rinnovo del contratto integrativo scaduto nel 2018 e prorogato fino a dicembre 2022 non risolve ma accentua il problema. In un momento generale di grande difficoltà legata alla crescente inflazione ci si attende segnali che vadano incontro alle esigenze dei lavoratori e di tutela del lavoro. Pertanto UGL Mari e Porti conferma la sua adesione allo sciopero del 12 ottobre”.

https://www.strettoweb.com/2023/09/messina-lugl-aderisce-allo-sciopero-dei-dipendeti-di-carontetourist/1598230/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……