GNV Awards 2023”: L’azienda consolida le sue performance in Tunisia, Marocco e Sardegna

La compagnia di navigazione italiana Grandi Navi Veloci ha appena organizzato la 4a edizione dei “GNV Awards”.

Più di 300 ospiti sono stati accolti a bordo della lussuosa nave “Excellent”, attraccata nel leggendario porto di Barcellona.

Da sottolineare che questa iniziativa garantisce ai migliori Adv di beneficiare di alcuni vantaggi e iniziative dedicate, al fine di consolidare la conoscenza dei servizi e dei prodotti NGV, garantire la massima visibilità e distribuzione e offrire ai clienti un servizio ancora più efficiente. In questo contesto GNV ha nominato, nel 2023, 11 nuovi Elite Partner tra agenzie di viaggio italiane ed estere.
Nel corso della conferenza stampa che ha preceduto la cerimonia, l’amministratore delegato dell’azienda Matteo Catani e il direttore commerciale e marketing Matteo Della Valle hanno presentato i risultati raggiunti da GNV per l’anno 2023.
Dati che evidenziano un consolidamento e una conferma positiva dei volumi di passeggeri trasportati dalla compagnia (+1% nel periodo giugno – settembre) rispetto al 2022, stagione caratterizzata da una forte ripresa dopo i rallentamenti degli anni del Covid. Nei quattro mesi analizzati la compagnia ha trasportato complessivamente più di 1,6 milioni di passeggeri.
In questo contesto si segnala che le agenzie di viaggio (offline e OLTA) hanno giocato un ruolo fondamentale nell’ottenimento del risultato e si sono confermate il canale di vendita primario dell’azienda (da qui arriva più della metà delle prenotazioni) registrando una crescita delle prenotazioni dell’8% rispetto al 2022, segnale di ripresa e di continuità del trend positivo già avviato negli ultimi anni.
Sempre riguardo alla stagione estiva, guardando più da vicino i dati, l’amministratore delegato della società Matteo Catani si è compiaciuto che GNV abbia registrato risultati positivi in ​​tutte le destinazioni servite, in particolare la Sardegna con un incremento dei volumi nel periodo del +6% rispetto all’anno precedente. anno.
Secondo il direttore commerciale e marketing dell’azienda, Matteo Della Valle, GNV ha migliorato le proprie performance anche in Marocco +3%, in Albania +3%, nelle Isole Baleari +2% e in Tunisia +1%. Anche la Sicilia, destinazione dove nel 2023 la compagnia ha utilizzato temporaneamente navi più piccole e con minore capacità di trasporto passeggeri, ha chiuso i quattro mesi estivi con volumi in linea con quelli del 2022.
Della Valle ha aggiunto in proposito: “Dato il difficile contesto di mercato in cui abbiamo operato quest’anno, possiamo ritenerci soddisfatti dell’andamento della stagione estiva, dopo esserci notevolmente rafforzati negli ultimi anni in termini di flotta visto che ora possediamo 25 navi, la nostra compagnia che opera 31 linee in 7 paesi, da e per Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia, Albania, Tunisia, Marocco e Malta sta lavorando per consolidare tutti questi mercati e in particolare quelli per noi relativamente nuovi, come le Isole Baleari .
Per quanto riguarda i risultati dei quattro mesi estivi, sottolineo quello della Sardegna che ha registrato un’ottima performance, così come il Marocco, dove abbiamo recentemente rafforzato la nostra presenza fisica.
Anche i volumi complessivi del periodo gennaio-agosto, con un +7% (+11% il fatturato), sono positivi e ci dicono che stiamo operando nella direzione giusta”.
Durante l’evento Awards 2023, GNV come di consueto ha premiato le performance annuali delle agenzie di viaggio e dei partner di maggior successo che hanno contribuito alla sua crescita.
L’azienda ha inoltre presentato i concorsi “Vende Gana y Navega”, “Cap Cagnant” e “Saison Check” destinati agli operatori di agenzie di viaggio e agli sportelli che operano rispettivamente sul territorio spagnolo e nei paesi francofoni (Francia, Belgio, Marocco e Tunisia). e in Germania, con l’obiettivo di far conoscere i propri prodotti e servizi, contribuendo così a rafforzare ulteriormente il rapporto con l’attività di commercio e vendita di servizi. Ai concorsi hanno partecipato più di 6.000 agenzie in tutta Europa e nel Maghreb.
La compagnia di navigazione ha annunciato durante questo evento anche la creazione di una nuova categoria di agenzie partner, la categoria “Premium”, dedicata ai 10 operatori che si distingueranno non solo per le performance commerciali ma anche per il grado di collaborazione effettuata. con GNV, in termini di know-how e sinergie. La nuova categoria potrà inoltre beneficiare di ulteriori vantaggi rispetto alle agenzie Elite, come un key account dedicato, una prenotazione riservata, sconti e prezzi speciali…

https://realites.com.tn/fr/gnv-awards-2023-la-compagnie-consolide-ses-performances-en-tunisie-au-maroc-et-en-sardaigne/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……