La denuncia di Marco Mazzocchi : ” Palermo – Eolie- Palermo, l’estate finisce il 3 settembre, quale turismo ?

 Liberty Lines a Mazzocchi : “non possiamo intervenire”

Liberty Lines risponde a Marco Mazzocchi su Instagram. ” Gentilissimo Marco– scrivono sul social- prima di tutto buone vacanze da tutti noi. Siamo d’accordo con te sulla mancanza di una programmazione adeguata, da noi sollecitata. Il nostro auspicio è che siano i territori ad intervenire e sollecitare la Regione. Noi della Liberty Lines rispettiamo un bando che va avanti dal 2016 e non possiamo intervenire in merito. Un saluto”.

Non manca la risposta del conduttore Rai : ” grazie per la risposta. Solleciterò i territori ( ovvero i sindaci interessati) a una risposta . Dipendesse da voi il servizio durerebbe più a lungo ? “.

Il direttore commerciale di Liberty Lines, Nunzio Formica, ha aggiunto : ” da sempre ci siamo battuti per destagionalizzare ed accolgo con grande piacere la novità del nuovo bando regionale che modifica la stagione estiva anticipandone l’inizio e posticipando il termine “.

Il sindaco Gullo ha già risposto attraverso il nostro giornale annunciando che a breve verrà richiesta la proroga. Com’è noto, comunque, i nuovi bandi provvederanno le stagionalità e quindi l’estate dei trasporti marittimi finirà in un periodo più consono. Certo, anche per quest’anno, restano i disagi di chi intende prenotare il viaggio per settembre e probabilmente, in diversi casi, visto che non si sa quando potrà arrivare la proroga, scoraggiato andrà altrove.

fonte https://www.giornaledilipari.it/fine-linea-palermo-eolie-al-3-settembre-liberty-lines-a-mazzocchi-non-possiamo-intervenire/

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……