Falcone convoca riunione per collegamenti con le isole

Oggi, martedì 30 novembre, si terrà una riunione alla Regione per i bandi dei trasporti che interessano le isole di Sicilia. E’ stata convocata dall’assessore ai Trasporti, Marco Falcone, dopo che i bandi per le navi e gli aliscafi sono andati deserti. All”incontro con i dirigenti dell’assessorato parteciperanno anche i sindaci dei Comuni delle isole minori.

Falcone ha preannunciato una proroga di un anno del servizio attualmente gestito dalle società Caronte&Tourist Siremar e Liberty Lines. L’obiettivo è cercare di raggiungere una intesa sui bandi per l’affidamento quinquennale in concessione, senza esclusiva, del trasporto marittimo passeggeri, in regime di servizio pubblico con compensazione finanziaria, fra le isole minori e la Sicilia. I bandi, andati deserti, sono contestati oltre che dalle società Caronte&Tourist-Siremar e Liberty Lines, anche dalle amministrazioni, da albergatori, operatori turistici e commerciali. Caronte ha annunciato che garantirà i collegamenti con navi fino al 31 dicembre e ha preannunciato il licenziamento dei marittimi.

Falcone convoca riunione per collegamenti con le isole
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.