“Ancora non è chiaro il futuro dei dipendenti Toremar”

Capecchi( FDI): Sul contratto di servizio risposte solo parzialmente soddisfacenti

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

L’assessore Baccelli, ha manifestato la volontà di realizzare il nuovo bando per  l’assegnazione del servizio di collegamento marittimo fra le isole dell’arcipelago toscano, impostandolo su un solo lotto, entro l’anno, ma non ha preso impegni definitivi.
Parzialmente soddisfatto quindi  il consigliere regionale Alessandro Capecchi che aveva presentato una interrogazione discussa  in Consiglio Regionale.
“Baccelli ha dichiarato la sua disponibilità a verificare con la quarta commissione l’evolversi di  questo bando di concessione che ha un orizzonte temporale che dovrebbe arrivare a fine anno – dice Capecchi -. Anche se Baccelli ha parlato di clausola sociale da inserire, mi pare che sulla situazione dei 216 dipendenti Toremar, da 5 anni occupati a tempo determinato, non si sia sbilanciato e quindi terremo alta la guardia per garantire a questi lavoratori la salvaguardia del loro posto di lavoro, oltre che la qualità complessiva del servizio. Legato a tutto questo c’è il tema dell’armatura delle navi che saranno utilizzate. Per diversi motivi ,  dalla qualità del servizio fino alla tenuta dei livelli occupazionali, per noi le navi non dovranno essere sottodimensionate”.

https://www.elbapress.it/2024/03/28/ancora-non-e-chiaro-il-futuro-dei-dipendenti-toremar/

Untitled 1

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……