Con l’ingresso in linea di Moby Fantasy e Legacy capacità di stiva ai massimi sulla Livorno – Olbia

Nel 2023 Grendi ha registrato una lieve flessione dei rotabili trasportati da e per la Sardegna (-5,4%) per effetto della concorrenza crescente sulla rotta da Marina di Carrara.

“Grazie alla presenza contemporanea di queste due navi è come se ogni giorno sedici chilometri di auto, camion e semirimorchi salissero a bordo, con il conseguente risparmio ambientale ed economico, al servizio dei territori collegati. Con un nuovo innovativo sistema di salita e discesa a bordo che, diversificando i ponti di accesso alla nave, permette di risparmiare molto tempo” sottolinea Moby in una nota. Moby Fantasy e Legacy sono ad oggi le due navi ro-pax più grandi al mondo e offrono ciascuno una capacità di trasporto di 3.000 passeggeri e 3.850 metri lineari di carico rotabile.

Con l’impiego di queste due navi, che si sommano ad altrettante di Grendi e altre due di Grimaldi Euromed (più il servizio estivo di Corsica ferries da Livorno a Golfo Aranci), l’offerta di stiva per i carichi rotabili e di passeggeri sulla linea fra Livorno/Marina di Carrara e Olbia ha subìto negli ultimi mesi un’impennata significativa rispetto agli anni scorsi……clicca qui

Sindacati di categoria

Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……