ANMIL al 33° anniversario della tragedia Moby Prince

ANMIL parteciperà il prossimo 10 aprile alla giornata dedicata al 33° anniversario della tragedia Moby Prince, il più grande disastro della marineria civile italiana che si consumò a poche centinaia di metri dalla costa di Livorno. 
La notte del 10 aprile 1991, davanti al porto di Livorno, il traghetto Moby Prince si scontrò con una petroliera e persero la vita 140 persone. 
A questa importante iniziativa – organizzata con il Patrocinio della Camera dei deputati – parteciperanno per l’Associazione il Presidente nazionale Zoello Forni e il Presidente di Livorno Stefano Di Bartolomeo con i Consiglieri territoriali. 
Nella locandina è possibile visualizzare il programma della giornata. 

Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……