Marittimi. Domani a Palazzo Baronale parlamentari e sindacati dal sindaco di Torre del Greco

Dopo avere partecipato alla manifestazione pubblica organizzata nei giorni scorsi a piazza Santa Croce e dopo avere ascoltato varie delegazione di marittimi del territorio e l’organizzazione sindacale Orsa marittimi regionale, , il sindaco torrese ha chiesto a tutti i parlamentari di destra e di sinistra che sono stati eletti nel collegio di riferimento di Torre del Greco, e a tutte principali sigle sindacale un tavolo ufficiale per affrontare una questione capace di tenere con il fiato sospeso migliaia di lavoratori.

Per fare questo il sindaco Luigi Mennella – insieme all’assessore alla Politiche del mare, l’avvocato Salvatore Piro –sono state inviate lettere con cui si chiede ai riferimenti politici e sindacali di partecipare all’incontro di domani 5 febbraio alle ore 9 presso l’aula consiliare di palazzo Baronale. .

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……