Il recruiting di GNV a Torre del Greco

Circa 200 giovani hanno partecipato all’hotel Poseidon di Torre del Greco alla campagna di recruiting promossa da Gnv Grandi Navi Veloci (Gruppo MSC) finalizzata all’inserimento di circa 500 nuove risorse e alla contemporanea presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi.

“Siamo soddisfatti di questi due giorni di selezione – afferma Antonio Cecere Palazzo, Chief Crew Officer di Gnv – i primi di una campagna che nei prossimi mesi toccherà anche altre città in tutta Italia e con la quale puntiamo all’inserimento di 500 nuove risorse in vista della prossima stagione estiva. Abbiamo riscontrato una buona affluenza e molto interesse da parte dei candidati: il nostro staff ha infatti incontrato circa 200 giovani, provenienti soprattutto dalla regione Campania ma anche da altre zone del Paese, che hanno avuto la possibilità di svolgere dei colloqui conoscitivi e approfondire le opportunità di lavoro a bordo delle navi della compagnia”.

Ai candidati è stato chiesto di portare con sé una copia del proprio curriculum aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, il libretto di navigazione e la documentazione relativa ai corsi Sctw. La candidatura sarà comunque valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, gli aspiranti addetti verranno supportati economicamente nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione e seguiti in tutto l’iter per ottenere il libretto di navigazione. Una volta in possesso della documentazione necessaria, i candidati avranno la possibilità di partecipare a sessioni di training a bordo organizzate in collaborazione con Msc Training Center che permetteranno loro di familiarizzare con l’ambiente della nave e le mansioni legate al mestiere.

La campagna di recruiting proseguirà nei prossimi mesi con tappe a Potenza, Bari, Catanzaro e Palermo.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……