Ravenna, I marittimi in piazza contro il taglio dell’indennità di malattia.

Previsto per giorno 26 Gennaio davanti alla Prefettura un presidio.

Un presidio di lavoratori del mare davanti alla Prefettura in Piazza del Popolo è previsto per  venerdì 26 gennaio, un modo per per manifestare il proprio dissenso verso il provvedimento del Governo.

E’ una assoluta mancanza di attenzione e di rispetto verso questa categoria di lavoratori, ono le parole che arrivano dal sindacato. Una categoria che è definita strategica per il suo ruolo e che lavorano in condizioni complesse e difficili, e inoltre ad oggi non viene ancora considerata una categoria di lavori usurante.

Ridurre l’indennità dal 75% al 60% significa che questi lavoratori avranno poche possibilità di curarsi, mettendo a rischio la loro stessa incolumità, causa la riduzione del già esiguo assegno che gli viene riconosciuto quando è in malattia.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……