Annunciati da Gnv e Grimaldi i rincari per l’Ets: fino a 180 euro a tratta sulle autostrade del mare

Catani (Assarmatori) ancora in pressing sul Governo mentre Aitras lancia l’allarme: “Impatto insostenibile, si tornerà al tutto strada”

Dopo quelle nel settore del trasporto marittimo di container, sono arrivate le prime comunicazioni da parte delle compagnie di navigazione del settore ro-ro e ro-pax in merito ai rincari che saranno applicati a partire da gennaio per fronteggiare l’introduzione del meccanismo Emission Trading System (Ets).

SHIPPING ITALY è in grado di riprodurre le tabelle prodotte da Grandi Navi Veloci e Grimaldi Euromed. Si va dai 3,5 euro a metro lineare della linea ‘albanese’ di Gnv ai 10 euro a metro lineare di quelle operate col Nord Africa dalla compagnia del gruppo Msc. Il che significa, nel caso di un autoarticolato con motrice della massima lunghezza consentita, di aumenti che variano dai 63 ai 187 euro a viaggio…….clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……