Napoli, allarme bomba su un traghetto diretto a Cagliari: evacuati i passeggeri di due navi

di Piero Rossano

Caos e disagi al porto nella serata di ieri per una telefonata anonima ai vigili del fuoco. Per la vicinanza bloccato anche il traghetto diretto a Palermo, unità cinofile e artificieri della polizia a bordo.

Disagi e paura per i passeggeri di due traghetti in partenza questa sera da Napoli. Una nave della Grimaldi Lines, che avrebbe dovuto salpare alle ore 19 per Cagliari, alle 23 passate di mercoledì 6 dicembre era ancora bloccata nel porto a causa di un allarme bomba. I passeggeri che erano a bordo sono stati fatti scendere. Per motivi precauzionali è stato fatto lo stesso con quelli che si erano nel frattempo accomodati anche sul traghetto diretto a Palermo, sempre della Grimaldi Lines……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……