Ad Ancona dietrofront sull’affidamento a Msc del Molo Clementino

Ora la nuova proposta al vaglio riguarda la banchina 27

Il progetto di Msc di installare il suo hub crociere in Adriatico e sul Mediterraneo – il cui iter fu iniziato già nel 2017 e poi interrotto a causa della pandemia – dovrà essere rivisto. La notizia emerge dall’incontro che si è tenuto fra la nuova amministrazione comunale a guida Daniele Silvetti, in carica dal maggio scorso, con la compagnia Msc.

All’incontro – riporta la stampa locale – erano presenti nel palazzo comunale anconetano per la Msc Stefania Vago, sorella di Pier Francesco, presidente del settore crociere e Luigi Merlo direttore dei rapporti istituzionali, mentre per l’amministrazione comunale, oltre al sindaco e assessore al porto Silvetti, c’erano il presidente dell’Autorità Portuale, Vincenzo Garofalo, e il nuovo rappresentante del Comune in seno al comitato portuale, Giacomo Bugaro…..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……