A Cin il contratto di Bankitalia per il trasporto dei mezzi dei Carabinieri

L’appalto, da 360mila euro, assegnato al termine di una procedura negoziata con l’operatore

Nicola Capuzzo

La Banca d’Italia ha aggiudicato a Cin (Compagnia Italiana di Navigazione) un accordo quadro del valore di 360mila euro per il trasporto di automezzi, autovetture e militari dell’Arma dei carabinieri impegnati per suo conto verso Sicilia e Sardegna dal 2023 al 2016.
L’appalto è stato assegnato tramite una procedura negoziata che ha avuto come controparte – si legge nell’avviso pubblicato in Gazzetta Europea che dà conto del suo esito – la sola compagnia di Onorato, la quale è stata ritenuta l’”unico operatore economico in grado di assicurare un servizio continuativo, con partenze e ritorni quotidiani sia d’estate che d’inverno ed orari compatibili con le esigenze specifiche dell’affidamento, e di garantire il rispetto di imprescindibili esigenze di security”.

Questo primo punto fermo della procedura era stato fissato dall’istituto lo scorso febbraio, a conclusione di una indagine di mercato con cui più nello specifico Bankitalia aveva verificato come Cin fosse appunto l’unica compagnia in grado di soddisfare le sue diverse esigenze, connesse ad attività di trasporto verso le sue diverse filiali di Sicilia e Sardegna lungo le rotte Napoli-Palermo e Civitavecchia-Olbia (e relativi ritorni). Al termine di questa verifica, lo scorso 6 febbraio, l’istituto aveva comunque aperto una fase di consultazione per appurare se altri operatoti volessero farsi avanti per la commessa, un tentativo che però evidentemente si è concluso senza successo……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……