Romano (Ugl):” Rabbia e sgomento per la perdita di una vita innocente”.

Registriamo la perdita non solo di un ragazzo di 29 anni ma la scomparsa dei suoi sogni, dei suoi progetti, della sua famiglia: è la cosa più triste e sconvolgente che può suscitare solo sentimenti di rabbia ed indignazione per chi usciva di casa per concretizzare il sogno della vita di ogni essere umano ha dichiarato Romano Segretario Nazionale del UGL Mare&Porti.

Come sindacato saremo attenti osservatori, come sempre, e categorico deve prevalere adesso solo il silenzio in rispetto del dolore delle famiglie  – conclude Almerico Romano

Abbiamo chiesto a tutti i lavoratori del comparto di indossare un fiocco nero come protesta di tutte le morti innocenti in ambito lavorativo”.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……