USB SI ESPANDE NEI PORTI ITALIANI

USB porti consolida la presenza nel porto di Salerno, entra nel Porto di Bari e amplia i propri iscritti nelle aziende del Porto di Palermo.
USB ha programmato una serie di interventi sindacali, sia sul piano politico che pratico, partendo dal lancio della nostra piattaforma, dal sostegno delle numerose vertenze in atto nei singoli scali e da una serie di valutazioni che faremo con i lavoratori su materie riguardanti gli assetti contrattuali e la sicurezza.
Soprattutto dopo gli ultimi incidenti mortali avvenuti nel porto di Salerno pochi giorni fa.
Dobbiamo ripartire con iniziative e mettere in campo una serie di azioni capillari che rimetteranno al centro i portuali, contro quelle che sono le politiche del governo e dei monopoli.
USB continua la sua azione in tutta Italia per rafforzare la propria presenza tra i lavoratori portuali ed imporsi quale realtà in grado di rappresentare le rivendicazioni dei lavoratori!
Questa crescita è il segnale di rafforzamento di USB nei porti che non può più essere ignorata dalle controparti e soprattutto dal governo.

Coordinamento Nazionale Usb Porti

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……