ALISCAFI MESSINA-REGGIO CALABRIA ALLA LIBERTY LINES DAL 1° OTTOBRE: “VELOCITÀ ED EFFICIENZA” CLICCA PER IL VIDEO

Per Liberty Lines è un ritorno su una tratta che di fatto rappresenta in termini concreti la continuità territoriale tra le due sponde, tra due Città Metropolitane che si affacciano sullo stesso Stretto e stanno ponendo le basi per l’Area integrata.

Per pendolari, studenti, lavoratori, turisti, è una buona notizia dopo gli anni che hanno visto il servizio di collegamento veloce tra Messina e Reggio Calabria gestito di proroga in proroga dalla Blu Jet (società delle Ferrovie dello Stato) in modo totalmente inadeguato. Dal 1° ottobre quindi torna sullo Stretto la Liberty Lines  (QUI) che si è aggiudicata la gara bandita dal MIT dopo che Corte di Giustizia Europea e Consiglio di Stato sono intervenuti con sentenze contro il monopolio di Stato (Blu Jet) nei collegamenti marittimi.

E’ una linea alla quale siamo affezionati- ha commentato l’amministratore delegato di Liberty Lines Carlo Cotella– E’  gestita con 2 mezzi più uno di riserva, per un totale di 9 equipaggi e 70 marittimi. Garantisce corse tutti i giorni della settimana dalla mattina presto fino alla sera tardi. Diciamo che è un po’ come dire che unisce due quartieri della stessa città, perché tra Messina e Reggio Calabria ci sono ormai tante interconnessioni economiche e sociali ed è indispensabile avere un collegamento veloce ed efficace”.……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……