«Disagi in traghetto: la mia esperienza è stata molto diversa»

Ho viaggiato nel fine settimana scorso con Moby Lines/ Tirrenia da Olbia a Civitavecchia. Il tempo non era ideale, una forte perturbazione meteo aveva colpito l’Italia con vento di maestrale e mare agitato. Avevo una difficoltà in più, mio marito ha da un anno una disabilità motoria. La nave è partita con quasi tre ore di ritardo ma ha recuperato ed è arrivata puntuale. Ho preso le chiavi della cabina, ho cenato al ristorante e la mattina cappuccino e un ottimo cornetto. Il commissario di bordo, Salvatore di Cristo, è stato di grande aiuto con la sua gentilezza a mio marito. Tornata a Roma ho letto commenti opposti alla mia esperienza. La Sardegna ha ancora problemi strutturali nei trasporti e una continuità territoriale mai messa a regime. Viaggio da bimba e penso che il rispetto delle regole di sicurezza siano la priorità. Proprio per questo non comprendo le tante polemiche alle quali si è accodato anche un noto infettivologo. E, perdonatemi, quanti «panini gommosi» abbiamo mangiato o rifiutato nella nostra vita durante un volo, in treno o in autostrada?
Gabriella Vasile Caporedattore Rai

https://www.corriere.it/lodicoalcorriere/index/09-08-2023/disagi-traghetto-mia-esperienza-stata-molto-diversa_a4b04746-36c9-11ee-83e5-aab90b961fcf.shtml

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……