Torna a gara la continuità marittima con Ponza e Ventotene: quasi 90 mln per 5 anni

La Regione Lazio ha avviato la procedura per l’affidamento del servizio pubblico, ora in mano a Laziomar

Nel dettaglio, la procedura – in scadenza il prossimo 18 ottobre – prevede un importo a base di gara di 89.835.635,00 milioni, al quale vanno aggiunte somme ulteriori per l’eventuale proroga tecnica di 6 mesi (8,983 milioni), per le imposte (15,744 milioni) e le spese accessorie (5,415 milioni), con le quali il quadro economico della gara, se osservato dal punto di vista dell’ente, sale a un valore complessivo di circa 114,563 milioni di euro.

Nel capitolato tecnico la Regione Lazio, che ha affidato la gestione della gara alla sua centrale di acquisti e che per la stesura del bando spiega di essersi fatta supportare dalla società di consulenza TBridge di Genova, ha fissato molti requisiti in relazione alla definizione dell’offerta e ai livelli di servizio.

Considerando che l’attività – il collegamento tra le isole di Ponza e Ventotene e i porti di Formia, Anzio e Terracina – sarà effettuata durante tutto l’anno, dovranno – ha stabilito – essere 194 gli approdi a settimana minimi in bassa stagione. Il loro numero salirà a 229 in quella media e a 350 durante l’alta stagione, con un “volume di produzione annua” minima complessivo stimato in 218.551 miglia marine…….clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……