Nuovi ingressi in Assarmatori e sempre più associati in comune con Confitarma

Bluferries, Snam, K-Ships e anche la statunitense Liberty Navigation fra le new entry

NICOLA CAPUZZO 

Roma – Guai a parlare di riunificazione fra le associazioni di categoria Assarmatori e Confitarma, i tempi evidentemente non sono ancora maturi (nonostante in tanti, anche all’interno delle rispettive compagini, lo auspicherebbero) ma la realtà dei fatti dice che la prima sta progressivamente aumentando la propria base associativa e di pari passo sale il numero di aziende armatoriali in comuee con la seconda. Senza contare che sulla grande maggioranza di temi le due associazioni la pensano allo stesso modo e lavorano in maniera coordinata.

Durante l’annual meeting di Assarmatori andato in scena a Roma, il video emozionale trasmesso e l’annual report distribuito in versione cartacea, hanno consentito di avere una panoramica aggiornata sulle new entry all’interno dell’associazione presieduta da Stefano Messina. Molti di loro sono armatori o società già iscritte anche a Confitarma…..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……