La Moby Fantasy è partita con cinque ore di ritardo causa avaria ad un portellone

La partenza era prevista alle 22 di ieri dal porto di Livorno.  Ma quando tutti i passeggeri erano già a bordo, le cime non sono state mollate. Nessuna comunicazione dagli altoparlanti, solo una lunga attesa che, stando alle testimonianze, si è protratta fino alle 3, quando il traghetto è riuscito a partire. 

Il problema, ma non ci sono conferme ufficiali, sarebbe stato legato al sensore di un portellone: senza l’attivazione, la Moby fantasy non poteva salpare.

L’attracco era preventivato per le 7 di questa mattina: i passeggeri hanno messo piede sulla banchina dell’Isola Bianca solo intorno a mezzogiorno.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……