Onorato: “Concordato omologato; ora 36 milioni nel refit della flotta”

Achille Onorato guardando al prossimo futuro di Moby ha annunciato che “nei prossimi 18 mesi sono in  programma dei lavori di refitting su tutte le navi principali della flotta, dove sostanzialmente andremo a predisporre per tutte le navi la possibilità di allaccio al cold ironing, più il reblading, andando a ridisegnare tutti i profili delle eliche per una migliore idrodinamica, andremo ad applicare sulle superfici dello scafo pitture cosiddette siliconiche. Tutto questo si traduce in un investmento di 36 milioni di euro nei prossimi 18 mesi, di cui il 40% è garantito dai fondi Pnrr poiché come Moby e Cin avevamo partecipato al primo bando del decreto Rinnovo Flotte”.

A proposito della crisi finanziaria da cui la ‘balena blu’ è appena uscita l’a.d. ha annunciato che “l’omologa del concordato preventivo è arrivata la scorsa settimana e quindi nei tempi necessari procederemo a tutto quanto prevede il piano di ristrutturazione. L’obiettivo della compagnia adesso è quello di capitalizzare gli sforzi che sono stati fatti, di consolidare i business di riferimento e portare avanti il piano di sviluppo del nostro core business. Arriverà una seconda nave, la Moby Legacy, che ha concluso con successo le prove in mare e sta ora approntando la fae di rifinitura degli interni e pensiamo sarà consegnata all’inizio dell’autunno”……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……