Prorogati a settembre i contratti di Caronte & Tourist per le linee ro-ro con le isole minori

Nel frattempo la Regione Siciliana rassicura: sarà costruito interamente a Palermo il suo nuovo ro-pax

A distanza di quattro mesi dall’avvio delle negoziazioni, partite in un clima di duro confronto tra le controparti, ovvero Regione Siciliana e Caronte&Tourist, sono stati siglati gli accordi per l’estensione della proroga tecnica dei contratti di servizio di trasporto pubblico via mare di passeggeri e merci che la seconda effettua con unità ro-ro tra la Sicilia e le sue isole minori.

Come già stabilito, queste proroghe andranno a coprire il periodo intercorso tra la fine dei contratti di proroga precedenti (scaduti a fine febbraio) e il prossimo 30 settembre, per i cinque lotti in cui è ripartito il servizio. Per quelli relativi ai trasporti via traghetto verso Ustica, Pantelleria, le isole Pelagie e le Eolie, la società – si legge nella documentazione pubblicata dalla Regione Siciliana – aveva comunicato di voler aderire alle proroghe proposte “alle vigenti condizioni economiche e tecnico-regolamentari”. Da qui il via libera disposto dall’ente a contratti di importo pari, nell’ordine, a 1.641.106,53 euro, 2.259.887,51 euro, 3.562.405,24 euro e 3.333.857,41 euro, in tutti i casi “oltre Iva 10% ed adeguamenti maturati a titolo di aggiornamento Istat”……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……