Tragedia su nave diretta a Genova: 18enne cade in mare e muore

È successo su una nave da crociera salpata da Civitavecchia e diretta a Genova

Tragedia in mare, su una nave da crociera diretta a Genova: al largo di Civitavecchia, un ragazzo di 18 anni di nazionalità tedesca è morto dopo essere caduto in mare da una nave da crociera, salpata da pochi minuti dal porto. L’incidente è avvenuto quando la nave si trovava a circa 7 miglia dal comune del Lazio, giovedì sera. Secondo quanto si è appreso, quando il ragazzo è caduto in mare, per cause ancora da accertare, l’allarme è scattato immediatamente.

Alle ore 20,50 circa di giovedì 13 aprile, la sala operativa del comando di Roma dei vigili del fuoco ha inviato la motobarca “Vfr 12” e il nucleo sommozzatori a circa 7 miglia dalla costa di Civitavecchia, “per un soccorso a persona presumibilmente caduta in mare da una nave da crociera”……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……