Abbandono nave con la scialuppa di salvataggio gonfiabile più grande del mondo

Di Abele Carruezzo

Londra. La sicurezza marittima migliora attraverso l’innovazione e la regolamentazione; Survitec Group sono stati i primi ad adottare nuove soluzioni, mentre le Autorità della Regolamentazione mantengono il mercato conforme agli standard di riferimento. Survitec Group è un produttore britannico di attrezzature per la sopravvivenza personale da utilizzare dopo l’espulsione dall’aereo o in mare.

Alla fine, le nuove idee di sicurezza di maggior successo diventano requisiti, come lo è stata la scialuppa di salvataggio, che è iniziata come optional in legno e si è evoluta in un mezzo di sopravvivenza a motore divenendo obbligatoria.

Questo processo iterativo richiede tempo, ma i miglioramenti si accumulano gradualmente e le navi passeggeri oggi sono molto più sicure rispetto alle generazioni passate. Se il ritmo del cambiamento è un segno, la prossima generazione sarà più sicura di quella di prima…….clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……