Catania- la FAST-Confsal piange la Scomparsa di Rosario Garozzo

A volte non hai il tempo di accorgertene. Le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti. Siamo sottili come carta. (Charles Bukowski)

“La scomparsa di Rosario ci riempie di dolore e sgomento”, dichiara in una nota il Segretario Generale Fast Confsal, Pietro Serbassi, commentando la morte improvvisa e prematura di Rosario Garozzo, Segretario Nazionale Organizzativo Fast Alas.

“Era un grande sindacalista e un uomo perbene che non ha mai lesinato impegno, passione, coraggio e forza nell’attività sindacale – prosegue il Segretario – diventando un punto di riferimento per la nostra Federazione e per i lavoratori del suo comparto.

È stato un onore lavorare e condividere un progetto sindacale con te, Rosario.

Il calore che il tuo sorriso ha portato nel confronto e nell’equilibrio dialettico del nostro sindacato resterà incastonato nelle menti e nei cuori di tutti noi.

Coloro che amiamo non vanno via, camminano accanto a noi ogni giorno, invisibili, inascoltati, ma sempre vicini e molto cari. Buon viaggio verso l’eternità, indimenticabile amico, i miei pensieri e le mie preghiere sono per te.

Ai familiari, agli amici e agli associati di Alas – conclude Serbassi – esprimo i sensi del più profondo cordoglio della Fast tutta e mio personale”.

Roma li 08 Aprile 2023