Snav riprende i collegamenti con una Croazia pienamente europea

Dal 5 aprile servizio trisettimanale da Ancona. Con l’adozione dell’euro, entrare e uscire dal Paese è diventato più semplice

Riprendono oggi, 5 aprile, i collegamenti stagionali di Snav tra Ancona e Spalato, in Croazia. La compagnia del gruppo Msc ha inserito sulla linea un nuovo traghetto per un collegamento trisettimanale.

Nel periodo estivo la tratta vedrà il moltiplicarsi delle partenze per arrivare a una frequenza giornaliera. Sarà anche un anno più semplice dal punto di vista degli imbarchi. La Croazia ha infatti completato il suo ingresso nell’Unione europea – di cui è membro dal 2013 – adottando l’euro come moneta di scambio dal primo gennaio di quest’anno, cosa che comporta anche una serie di ulteriori semplificazioni per i turisti che vi transitano.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……