GNV lancia la quinta edizione del concorso “Cap Gagnant”.

GNV, parte del Gruppo MSC e una delle principali compagnie di navigazione al mondo operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri, annuncia l’inizio della quinta edizione del suo concorso “Cap Gagnant”.

L’iniziativa, partita ufficialmente ieri e che proseguirà per quattro mesi, fino al 6 luglio, è riservata esclusivamente alle Agenzie di Viaggio operanti in Francia, Belgio, Tunisia e Marocco e appartenenti alla rete delle Agenzie di Viaggio (Adv) di GNV.

GNV ha recentemente inviato una Dem alle circa 2.000 Agenzie di Viaggio con cui collabora nei Paesi citati, per invitarle a partecipare al contest.

Il meccanismo di Cap Gagnant è molto semplice, previa registrazione, gratuita e molto veloce, si accede ad una piattaforma online dedicata che propone una serie di giochi e sfide divertenti ed entusiasmanti (quiz, cotta vincente, blind test, vincitore istantaneo), e che mette a disposizione dei vincitori tanti preziosi premi: dai buoni Amazon all’Apple Watch, passando per monopattini elettrici o cuffie stereo, ecc… fino al primo premio finale, il più importante e il più ambito: una Vespa Piaggio.

Questa edizione 2023 vedrà il grande ritorno di uno dei giochi più amati del precedente Cap Gagnant: il Blind Test Maritime, un gioco in cui i partecipanti devono indovinare in pochi secondi gli autori di canzoni sul mare.

Inoltre – ogni quindici giorni – le agenzie di viaggio riceveranno da GNV un invito a partecipare ai vari giochi in programma nelle due settimane successive.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……