Traghetto della Toremar si incaglia davanti alla spiaggia.

Intervento della Capitaneria e vigili del fuoco e dopo circa un’ora, ha ripreso il mare ma con un motore in avaria.

Un traghetto veloce della Toremar, si è incagliata ieri davanti alla spiaggia della Gorgona intorno alle ore 18 di sabato . L’imbarcazione forse si è avvicinata troppo al fondale sabbioso rimanendo incastrata. Sul posto, per cercare di risolvere la situazione, si sono portati la capitaneria di porto e tre sommozzatori del Nucleo di soccorso subacqueo e acquatico dei vigili del fuoco.

Dopo circa 45 minuti, il traghetto è riuscito a disincagliarsi senza alcun danno allo scafo ma con un motore in avaria. Fortunatamente nessuno dei 101 passeggeri è rimasto ferito con l’imbarcazione che è stata scortata da natanti della Capitaneria e pompieri al porto di Livorno. 

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……