La terza portacontainer da 24.100 TEU costruita per MSC 

Il 27 dicembre, la terza nave portacontainer da 24.100 TEU (H1866A) costruita dalla compagnia per la Mediterranean Shipping Company è stata sganciata con successo al molo n. 1 di Changxing Shipbuilding.

Alla cerimonia hanno partecipato Jacquilo, Newbuilding Manager di MSC China, Song Zhehao, Station Manager di MSC, Li Xiangxun, Project Manager di DNV, e Liu Xuedong, Deputy General Manager di Changxing Shipbuilding.

La nave è progettata in modo indipendente dalla società, ha diritti di proprietà intellettuale completamente indipendenti ed è entrata nella società di classificazione DNV. La lunghezza totale della nave è di 399,99 metri, la larghezza stampata è di 61,5 metri e la profondità stampata è di 33,2 metri. L’area del ponte è equivalente a quasi 4 campi da calcio standard.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……