Civitavecchia – Monsignor Ruzza benedice gli operatori marittimi

By Benedetta Ferrari

Parole sentite e particolarmente apprezzate, che testimoniano la sensibilità e la vicinanza di Monsignor Ruzza alla Guardia Costiera

CIVITAVECCHIA – Per il terzo anno consecutivo, Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Gianrico Ruzza, Vescovo della Diocesi di Civitavecchia-Tarquinia, accolto dal Comandante della Capitaneria di porto di Civitavecchia, Contrammiraglio (CP) Filippo Marini ha impartito via radio, dalla sala operativa della Guardia Costiera, la benedizione a tutti gli equipaggi delle navi presenti in porto e rada, agli operatori portuali, dei servizi tecnico nautici, dei servizi di mobilità e di interesse generale.

Parole sentite e particolarmente apprezzate, che testimoniano la sensibilità e la vicinanza di Monsignor Ruzza a coloro che, in questo giorno di festa, lontani dagli affetti dei loro cari, assicurano un servizio indispensabile per garantire il regolare funzionamento del nostro porto.

https://etrurianews.it/2023/01/02/civitavecchia-monsignor-ruzza-benedice-gli-operatori-marittimi/

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……