Liberty Lines, è possibile prenotare i viaggi per l’anno 2023

“Vogliamo agevolare le tante richieste degli operatori turistici che necessitano di una programmazione di lungo periodo”

A seguito dell’assegnazione formale del bando quinquennale promosso dalla Regione Siciliana per i collegamenti veloci da e per le isole minori, sono disponibili all’acquisto gli assetti definitivi per tutto l’anno 2023.

Da oggi, infatti, sarà possibile prenotare i propri viaggi per Eolie, Egadi, Pantelleria, Pelagie ed Ustica scegliendo tra le oltre centomila partenze disponibili.

Acquista adesso il tuo viaggio!!!

Per info e prenotazioni www.booking.libertylines.it

Liberty Lines, da oggi, apre le prenotazioni per i collegamenti veloci da e per le isole minori per tutto l’anno 2023. A seguito dell’assegnazione formale del bando quinquennale promosso dalla Regione Siciliana, sarà possibile prenotare i propri viaggi per Eolie, Egadi, Pantelleria, Pelagie ed Ustica, scegliendo tra le oltre centomila partenze disponibili. “Siamo soddisfatti di poter aprire oggi le prenotazioni per tutto il 2023 in modo da poter agevolare le tante richieste degli operatori turistici che necessitano di una programmazione di lungo periodo per poter costruire i propri prodotti da distribuire sul mercato nazionale ed internazionale” dichiara Nunzio Formica, Direttore Commerciale di Liberty Lines. “Siamo fortemente convinti che i nuovi assetti Regionali, in aggiunta alle tratte servite per convenzione Ministeriale, possano garantire la migliore mobilità per tutti gli abitanti delle isole minori siciliane” sottolinea Gennaro Carlo Cotella, Amministratore Delegato di Liberty Lines.

Liberty Lines ha una flotta di 32 unità veloci (tra Aliscafi, Catamarani e Monocarena), una squadra di oltre 600 collaboratori e un cantiere navale di proprietà…..

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……