BUON LAVORO AL PRESIDENTE MELONI E ALLA SQUADRA DI GOVERNO, DA ALIS MASSIMA DISPONIBILITA’ E COLLABORAZIONE.

ALIS augura buon lavoro al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ai Vicepresidenti Matteo Salvini e Antonio Tajani e a tutti i Ministri che compongono il nuovo Governo. Esprimiamo inoltre un grande apprezzamento per i tempi rapidi con i quali si è giunti alla formazione della nuova squadra governativa, frutto della comprensione delle urgenze da risolvere per il nostro Paese, a partire dalle criticità economiche e dalle emergenze energetiche che stanno fronteggiando imprese e famiglie”. 

Il Presidente di ALIS Guido Grimaldi commenta con queste parole la nascita del Governo Meloni. 

“In riferimento al nostro settore del trasporto e della logistica, rivolgiamo i migliori auguri al neo-Ministro Matteo Salvini, auspicando un dialogo costante ed un’attenzione profonda nei confronti delle istanze delle aziende che contribuiscono a valorizzare il Made in Italy nel mondo e che operano quotidianamente in questo comparto così strategico per l’Italia. La nostra Associazione, che ha sempre promosso e sostenuto la collaborazione tra pubblico e privato, conferma massima disponibilità al confronto costruttivo con tutto il Governo Meloni – conclude Guido Grimaldi – al fine di diffondere la cultura del trasporto e della logistica, sensibilizzando soprattutto le nuove generazioni, e di contribuire con idee e proposte alla crescita del sistema industriale italiano”. 

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……