Campania, a Medmar il trasporto marittimo pubblico delle isole

Unica offerente, aggiudicata alla compagnia della famiglia d’Abundo un bando da 1,4 milioni per i servizi tra Napoli, Ischia, Procida e Pozzuoli

È stata aggiudicata a Medmar Navi la gara per l’affidamento dei servizi marittimi notturni di trasporto pubblico locale tra Napoli, Ischia, Procida e Pozzuoli.

In quanto unica offerente, la Regione Campania ha affidato alla compagnia marittima della famiglia d’Abundo un bando di circa 1,4 milioni di euro.

Con una flotta di otto traghetti, Medmar è la principale compagnia marittima del Golfo di Napoli, trasportando ogni anno circa 1,8 milioni di passeggeri e circa mezzo milione di veicoli, per un totale di non meno di 9 mila partenze l’anno tra il porto capoluogo e le isole. La compagnia assicura inoltre l’approvvigionamento di carburante per i mezzi pesanti, il gas per il riscaldamento di case e fabbriche, e il trasporto di rifiuti.

fonte https://www.informazionimarittime.com/post/campania-a-medmar-il-trasporto-marittimo-pubblico-delle-isole

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……