Infedeltà patrimoniale, processo alla Dynasty Lauro

Il 4 ottobre dinanzi al giudice del Tribunale di Napoli si apre il procedimento penale a carico di Salvatore Lauro, Annamaria Lauro, Maria Celeste Lauro, Maria Sole Lauro e Milena Di Pierri: nel mirino presunte irregolarità che avrebbero “spostato” fondi dall’Alilauro alla Lauro.it. Tutto ha avuto inizio da una denuncia di Rosaria Lauro.

Un vero e proprio terremoto giudiziario che però deve partire da un presupposto: il nostro è un paese in cui la presunzione di innocenza va riconosciuta fino all’emissione di sentenza definitiva passata in giudicato ed è da questa premessa che vogliamo partire. Insomma, la vicenda di cui ci apprestiamo a raccontarvi ha qualcosa di davvero clamoroso anche perché oltre a rappresentare un intreccio di natura aziendale lo è anche dal punto di vista familiare e per questo motivo capirete che la tematica va trattata con i guanti. Di fatto è stato stabilito che il prossimo 4 ottobre, dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Napoli Dario Gallo, si aprirà un articolato processo che vedrà sul banco degli imputati il noto armatore Salvatore Lauro e con lui Annamaria Lauro, Maria Celeste Lauro, Maria Sole Lauro, Milena Di Pierri. I precitati soggetti sono tutti accusati di infedeltà patrimoniale (reato previsto e punito dall’art. 2634 del codice civile) in concorso tra loro per motivazioni diverse che sono chiarite nel decreto di citazione a giudizio…….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……