Open day a Pozzallo per il reclutamento di personale marittimo

Antonino Giannone: “Un’occasione per i giovani del territorio”

Occasione speciale per gli studenti del ragusano e del siracusano. Un’opportunità per consentire loro di mettersi in mostra e di candidarsi nel settore marittimo. Con quest’obiettivo, l’agenzia marittima Sirius Ship Management, da tempo leader nella selezione e nel reclutamento del personale di bordo, ha promosso un open day allo spazio cultura “Meno Assenza” di Corso Vittorio Veneto a Pozzallo.
Due giornata – 12 e 13 maggio – nate in collaborazione con il presidio Fit Cisl di Ragusa particolarmente attivo tra i marittimi della provincia.
«Il sindacato deve essere in prima linea per difendere il lavoro e per crearne di nuovo – ha commentato Antonino Giannone, responsabile del presidio Fit – Questi due giorni rappresentano un’occasione importante per i giovani del nostro territorio. Gli sbocchi occupazionali sono ancora possibili e questo settore può evitare quella emorragia continua di giovani verso altri luoghi. Sono certo che saranno due giornate piene e che rappresenteranno soltanto un primo passo per altre iniziative a favore del lavoro che sarà.»
L’evento prevederà due fasi: nella prima ci sarà la presentazione delle aziende e del settore marittimo, mentre nella seconda l’approfondimento, eventuali chiarimenti e la valutazione delle candidature.

fonte https://www.radiortm.it/2022/05/10/open-day-a-pozzallo-per-il-reclutamento-di-personale-marittimo/

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……