Equipaggio di 18 persone è stato salvato dopo che una nave mercantile è affondata al largo dell’Indonesia

Le autorità indonesiane hanno salvato 18 marittimi dopo che la loro nave da carico generale è affondata sabato.

L’agenzia di stampa Antara ha citato la polizia dicendo che la Permata Asia da 1.400 dwt (costruita nel 1992) ha sviluppato una perdita nella sua sala macchine a nord dell’isola di Sangiang, nella Nusa Tenggara occidentale.

La nave trasportava un carico di cemento.

Il capo della polizia locale Henry Novika Chandra ha rilasciato una dichiarazione domenica affermando che la fonte dell’ingresso dell’acqua era stata riparata “più volte”.

“Ma poiché non poteva più essere aiutato, il capitano della nave ha chiesto aiuto inviando un segnale SOS”, ha aggiunto.

Una pronta risposta è arrivata dalla marina e dalle forze di polizia e tutti i membri dell’equipaggio sono stati evacuati in sicurezza nel porto di Sape.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……