IL VICEMINISTRO MORELLI AD ALIS CHANNEL TALK: “ALCUNI PROGETTI DEL PNRR SARANNO RIVISTI”

Il viceministro delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, Alessandro Morelli, lancia ad ALIS CHANNEL, nel talk che sarà trasmesso stasera, l’allarme sulla realizzazione dei progetti del Pnrr.

“E’ evidente che le ripercussioni del conflitto – ha detto il viceministro Morellicolpiranno anche i settori delle infrastrutture, dell’edilizia, delle costruzioni e dei trasporti. Dovranno essere sicuramente instaurati una serie di tavoli che cerchino di calmierare quelle che sono le difficoltà che questi settori incontreranno. Il caro materiale vale circa tra il 20% e il 30% dei rincari già oggi, quindi ancora prima della crisi internazionale; possiamo solo immaginare che crescerà ulteriormente. Posto che le economie destinate alle infrastrutture sono finite, circa 62 miliardi di euro, posto che oggettivamente le progettualità sono molto ambiziose, probabilmente – ha concluso il viceministro al MIMS – qualcuna di queste in qualche maniera dovrà essere rivista  

Nella stessa puntata del talk, registrato dagli studi di produzione di Roma di Alis Channel e condotto dal direttore dei servizi giornalistici Roberto D’Antonio, sono intervenuti anche Alessio Sitran, Manager di Continental VDO e di Roberto Pancaldi, Managing Director di MYLIA – ADECCO



TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

   Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.