Lo ha reso noto con un annuncio la sezione fallimentare del Tribunale di Milano, investita della cessione in ragione della procedura concordataria in cui è impegnata la compagnia della famiglia Onorato.
L’avviso firmato dal giudice Vincenza Agnese spiega come già all’inizio del 2021 l’autorizzazione alla vendita del ro-pax costruito nel 1975 fosse stata chiesta da Moby e autorizzata dal Tribunale, ma come poi la compagnia vi avesse rinunciato, salvo ripresentare istanza alla fine dell’anno, “come stigmatizzato dai Commissari Giudiziali nel proprio parere laddove affermano che l’estrema urgenza oggi invocata da Moby per la cessione della Giuseppe Savarese mal si concilia con il fatto che sia stata proprio la società per ragioni che non vengono spiegate a scegliere di non dare corso alla richiamata autorizzazione del 5 gennaio 2021 (quasi un anno fa)”……CLICCA QUI
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.