L’Assessorato concede un incremento di 23,3 milioni (incrementabile fino a 27) e una riduzione del 12% delle miglia a valere sui servizi di Società di Navigazione Siciliana finanziati dallo Stato (con 55 milioni annui)
A deciderlo – dal momento che la convenzione le affida funzioni di programmazione e vigilanza – è stata però la Regione Siciliana ed è sul suo bilancio che peserà il nuovo esborso. La Giunta, fresca di rinuncia a difendere in giudizio una sanzione da 9 milioni comminata a Caronte & Tourist per disservizi, ha infatti deliberato pochi giorni fa la proposta al riguardo dell’Assessore ai Trasporti, Marco Falcone, impegnandosi a un congruo “appostamento nei prossimi strumenti di programmazione legislativa finanziaria”…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.