Senza soldi non si muovono navi. La Campania continua ad investire 0, la Sicilia mezzo miliardo di €

Gaetano Di Meglio | Buttiamo un’altra pagina di giornale. E’ questa l’ennesima che scrivo e che, come per molte altre, è destinata ad essere il migliore metodo per mettere al sicuro bicchieri e tazze pregiate durante i traslochi. Così come per la lotta contro la pessima gestione dell’ASL sui vaccini e tanto altro, così per i trasporti marittimi continuerò a scrivere e a dire che serve una rivoluzione e un cambiamento sostanziale del trasporto marittimo locale.

Giacomo Pascale, il sindaco che ha scelto di dire molto e fare poco, forse in vista della prossima candidatura alla Città Metropolitana ci ricorda che con Bonavitacola, Dino Ambrosino da Procida e il sindaco solo fumo di Bacoli, si stanno organizzando per un collegamento “culturale” che colleghi le due isole e i Campi Flegrei.
Iniziativa inutile al pari delle altre eseguite con fondi della Regione Campania come ArcheoLinea e Metrò del Mare. …..clicca qui


Senza soldi non si muovono navi. La Campania continua ad investire 0, la Sicilia mezzo miliardo di €
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.