La pagina verrà aggiornata con gli arrivi degli auguri
Auguri alla città di Torre del Greco, una città che per secoli ha vissuto del lavoro sul mare, violentata dalla dissennata politica degli armatori italiani che alla nostra gente ha preferito gli extracomunitari sfruttati a stipendi da fame. Auguri ai marittimi di Pizzo Calabro, della Penisola Sorrentina, di Procida, di Ponza, Ventotene, di Carloforte, della Toscana e a tutti quelli del Sud. Auguri a tutti i Meridionali, i veri extracomunitari del nostro Paese da quando il Nord ha conquistato il Sud. 160 anni che ci chiamano “terroni”.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.Comandante Nicola Silenti
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.