Stella Maris di Milazzo insieme ai marittimi per il “Buon Natale”

Come ogni anno in occasione delle Feste Natalizie la Stella Maris di Milazzo con il suo Presidente Matteo Di Flavia si impegna a portare dei pacchi dono sulle navi presenti nel porto di Milazzo.

Una consegna che viene effettuata anche grazie all’aiuto della Capitaneria di Porto con il Comandante Massimiliano Mezzani e con il Padre Cappellano Vincenzo Tomaioli, che nell’occasione ha benedetto le navi e gli equipaggi e si è offerto ad offrire le confessioni per chi ne aveva bisogno..

In occasione del Santo Natale grazie al VHF della Capitaneria di Porto ci sarà la benedizioni a tutte le navi dal Cappellano Padre Vincenzo e il Comandante della Capitaneria nell’occasione farà gli auguri di un buon Natale e di un migliore anno nuovo.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.