Gnv sbanca ancora al bando per le navi migranti: 34,8 milioni dall’ultima procedura

Gnv, secondo quanto risulta a SHIPPING ITALY, nel dettaglio si è infatti aggiudicata tutti e 5 i lotti (solo in due casi offrendo ribassi rispetto agli importi fissati inizialmente), chiudendo la partita della fornitura dei noleggi nave per un totale di 34,85 milioni di euro (contro i 35,496 messi sul piatto dal Mims, circa l’1,8% in meno).
Il dato più rilevante emerso dall’iter è forse però quello che Grandi Navi Veloci è stato l’unico operatore ad avere preso parte all’intero procedimento, a differenza di quanto avvenuto nelle precedenti edizioni (pure ‘dominate’ dalla compagnia genovese) in cui si erano fatte avanti anche Forship, Blue Navy Ferries Italia (società partecipata da Irene e Andrea Tortora, da non confondersi con Blu Navy) e Moby…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.