Respinto il ricorso di Tirrenia Cin per nave non idonea sulla Termoli Tremiti

Il TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) del Lazio ha respinto il ricorso presentato della società armatorialCompagnia Italiana di Navigazione, obbligandola a risarcire il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili con 450 mila euro che è l’ammontare dell’ammenda. Il contenzioso riguarda il servizio in convenzione Termoli-Isole Tremiti di cui la compagnia del Gruppo Moby era titolare fino ai mesi scorsi.

L’ammenda inflitta a Tirrenia Cin nel luglio 2020 dall’allora Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti era per all’utilizzo sulla tratta, fra gennaio e febbraio 2020, di  un “mezzo sostitutivo non idoneo” ovvero il traghetto  Carloforte’  ritenuto non rispondente agli standard previsti dalla Convenzione. E sebbene Compagnia Italiana di Navigazione garantisse la continuità territoriale sulla tratta, il Ministero riteneva che il mezzo non avesse i requisiti minimi richiesti anche a seguito di segnalazioni riguardanti disagi, disservizi, allungamento dei tempi di percorrenza e vetustà del mezzo.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.